Tailor made
Login
My bag

Resi


Il Cliente avrà diritto di recedere dal contratto concluso con TANNERIE S.a.s entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente entra in possesso dei Prodotti ordinati.

La merce, per poter essere restituita, non deve essere stata utilizzata, e deve avere il SIGILLO DI GARANZIA intatto.

Non potranno essere restituiti i prodotti “TAILOR MADE” se non per difetti di fabbricazione, previo accordo con TANNERIE S.A.S o per danneggiamenti a seguito del trasporto.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una comunicazione al Customer Service (Servizio Clienti) tramite e-mail a customerservice@tannerie.it . TANNERIE S.a.s. invierà una conferma di ricevimento della sua richiesta di recesso.

Il Cliente sarà tenuto a rispedire i Prodotti a mezzo di uno spedizioniere al seguente indirizzo:

TANNERIE S.a.s. Via Farina n. 30/32 - 10086 Rivarolo Canavese (TO) - Italy

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal contratto.

I costi diretti della restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente.

In particolare, prima della restituzione, il Cliente dovrà controllare che i Prodotti oggetto di recesso siano integri ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria).

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso espresso accordo con TANNERIE S.a.s.